Connect with us

Sport

Rimini Football Club: Rimini-Fano

Redazione

Pubblicato

a

Rimini, 28 marzo 2019

E’ attiva la prevendita per l’incontro Rimini-Fano, in programma domenica 31 marzo con inizio alle ore 16.30.

I tagliandi potranno essere acquistati nei seguenti punti vendita del circuito GO2 attivi in provincia di Rimini:
⦁ Tabaccheria Pruccoli, viale Vespucci 69 – Rimini (0541.27656)
⦁ Santarcangelo Eventi, via Pascoli 22 – Santarcangelo (0541.623818)

La biglietteria dello stadio “Romeo Neri” sarà attiva sabato, dalle ore 10 alle 12, e domenica, dalle 10 alle 12 e dalle 14.30 alle 16.45.

Si ricorda che è necessario presentarsi con un documento di identità (sia adulti che bambini), senza di questo non sarà possibile emettere alcun tagliando.

Si consiglia di acquistare il biglietto in prevendita al fine di evitare file ai botteghini.

Anche al botteghino del “Romeo Neri”, sino a un’ora dall’inizio della gara, i tagliandi saranno maggiorati della quota relativa ai diritti.

OSPITI: I tagliandi del Settore Ospiti (Curva Ovest) potranno essere acquistati, al prezzo di € 10 + diritti di prevendita (gli under 14 entrano gratis) e sino alle ore 19 di sabato, nel seguente punto vendita:

⦁ Prodi Sport: viale Piceno, 14 – Fano (0721.824007)

Il giorno della gara la biglietteria del Settore Ospiti dello stadio “Romeo Neri” resterà chiusa, non sarà pertanto possibile acquistare i tagliandi di Curva Ovest.

Sport

Rimini Football Club: la settimana biancorossa

Redazione

Pubblicato

a

Rimini, 1 aprile 2019

Dopo l’odierna giornata di riposo concessa da mister Mario Petrone, domani il Rimini comincerà a preparare l’importante trasferta in programma domenica, a Bergamo, sul campo dell’Albinoleffe.

Il lavoro della truppa biancorossa, che come di consueto si svolgerà allo stadio “Romeo Neri”, prevede il seguente programma di massima: domani pomeriggio, mercoledì doppia seduta, giovedì allenamento pomeridiano mentre il venerdì e il sabato, giorno della rifinitura, seduta mattutina.

Continua a leggere

Sport

Ultimate Frisbee: ai Cota King di Rimini lo scudetto del Campionato Italiano Under 14

Alle ragazze “Tequila Boom Baby” il quarto posto della classifica

Redazione

Pubblicato

a

Rimini, 1 aprile 2019 –

Cota King vincono il primo scudetto del Campionato Italiano Under 14.

Si è svolta ieri (domenica 31 marzo) a Padova la giornata di campionato di Ultimate Frisbee categoria under 14, che ha visto la squadra riminese dei Cota King aggiudicarsi il primo posto battendo in finale i padroni di casa Barbapuffi per 10 a 4 e portandosi a Rimini, nella prima edizione del campionato italiano under 14, lo scudetto.

Guidati dagli allenatori Simone Sammarini e Massimo Pagnin i ragazzi della Libera Società del Frisbee di Rimini che hanno guadagnato il primo posto sono: Gianluca Festa, Brando Meluzzi, il capitano Lorenzo Pari, Federico Fabbrini, Antonio Bronzetti, Giuseppe Taddei, Yi Yang Trivelli, Cristian Novelli, Michael Olivieri e Pietro Ravagli (capitano)

Sempre nella giornata di ieri importante risultato anche per la squadra femminile delle “Tequila Boom Baby”, composta da cinque giocatrici sotto i 13 anni  che si è aggiudicata il quarto posto su 8 squadre totali dopo essere scese in campo contro le squadre composte da soli ragazzi.

Continua a leggere

Sport

Rimini Football Club: gli impegni delle giovanili nel weekend

Redazione

Pubblicato

a

Rimini, 29 marzo 2019

Si comincia domani con la Berretti di mister Giordano Cinquetti che, al “Romeo Neri”, ospiterà la Vis Pesaro. Fischio d’inizio alle ore 14.30.

Sempre domani, ma alle ore 16.30, l’Under 13 di mister Alessio Serafini sarà impegnata a Montegiardino con i parigrado del San Marino.

Tre le gare in programma domenica. Alle ore 11 l’Under 14 di mister Massimo Finotti affronterà il San Marino a Fonte dell’Ovo. Le due sfide con il Ravenna che vedranno protagoniste l’Under 17 di mister Lele Vanni e l’Under 15 di mister Matteo D’Agostino si gioheranno, rispettivamente alle ore 15 e alle ore 11, su campi di San Vito e Torre Pedrera.

Turno di riposo per l’Under 16 di mister Manuel Amati.

Continua a leggere

Tendenze